CEDEA tra i beneficiari del Voucher Digitalizzazione

CEDEA ha partecipato alla misura agevolativa denominata “Voucher Digitalizzazione”, adottata con decreto interministeriale 23 settembre 2014. L’iniziativa, finanziata dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Con il “Voucher Digitalizzazione”, CEDEA si prefigge lo scopo di modernizzare l’organizzazione del suo lavoro e a fornire formazione qualificata nel campo ICT del proprio personale.

In particolare, il Ministero ha approvato il progetto “Evoluzione aziendale è evoluzione tecnologica”, che prevede l’efficace utilizzo del cloud computing, non solo per migliorare l’efficienza aziendale ma anche per stimolare il lavoro a distanza dei dipendenti e dei collaboratori di CEDEA. In questo senso, oltre all’acquisto di nuovo hardware, è stato implementato l’utilizzo della suite di applicazioni offerte gratuitamente dalla Zoho Corporation (posta elettronica, archiviazione in cloud, CRM, …), attraverso un progetto di formazione interna qualificata.

Ulteriori informazioni sul “Voucher Digitalizzazione” sono disponibili sul sito del Ministero dello sviluppo economico.

CEDEA è un team di professionisti specializzati nella consulenza di direzione aziendale. Offriamo alle PMI soluzioni originali, efficaci per il raggiungimento degli obiettivi e il superamento delle criticità